Sono il 46% gli uomini che possiedono sex toys anali, percentuale che si è triplicata rispetto al 2017. Gli stimolatori prostatici sono tra i toys anali più apprezzati da ogni orientamento sessuale. Infatti il 71% degli uomini che ha riferito di essere aperto alla stimolazione prostatica è eterosessuale.
Nonostante questo ci sono ancora uomini eterosessuali i cui stigma potrebbero essere eliminati trasformandoli così in nuovi potenziali clienti per i sex shop. A Comma22 come distributore sexy shop ci battiamo per combattere anche il pregiudizio legato alla stimolazione della prostata. Il nostro intento è di contribuire a un mercato sempre più libero e privo di stereotipi e aiutare così i negozi di sex toys ad avere il toys perfetto per ogni cliente che entra in negozio.
La stimolazione della prostata, definita il “punto G maschile”, è stata a lungo considerata tabù. Tra la fine degli anni ‘80 e l’inizio degli anni ‘90 i pochi uomini alla ricerca di toys prostatici erano spinti da motivi salutari su consiglio dei propri medici. Anche oggi lo Sperling Prostate Center dichiara che il massaggio prostatico può ridurre il rischio di cancro alla prostata e disturbi come la disfunzione erettile, di cui più di 3 milioni di italiani soffrono.
Solo più avanti negli anni lo stimolatore prostatico ha iniziato a essere cercato per il piacere in grado di dare. Oggi sono sempre di più gli uomini che conoscono e ricercano gli orgasmi potenti e profondi derivanti dalla stimolazione prostatica.
Le ricerche a riguardo evidenziano anche un altro importante dato. I sex toys anali vengono apprezzati anche nel rapporto di coppia eterosessuale. 8 donne su 10 si dichiara disponibile a praticare la stimolazione prostatica qualora desiderata e chiesta dal partner.
Come distributori di sex toys abbiamo evidenziato uno tra gli stimolatori e vibratori prostatici che ogni negoziante dovrebbe avere nel proprio catalogo.
Un prodotto di alta qualità immesso sul mercato da SVAKOM: azienda che mette al primo posto il benessere sessuale delle persone con un attento sguardo all’inclusività, alla sostenibilità senza rinunciare all’innovazione tecnologica.
Il design ergonomico e flessibile del massaggiatore prostatico vibrante Iker di Svakom si adatta alla perfezione all’anatomia sia maschile sia femminile. Le sue linee studiate permettono la stimolazione della prostata e del perineo, zona altamente erogena maschile, così come la stimolazione del clitoride e del punto G.
È un toy anale ecologico prodotto in silicone sicuro per il corpo che presenta una superficie liscia e non porosa di facile pulizia. Trattandosi di un pezzo unico e impermeabile è utilizzabile in qualsiasi situazione e luogo.
I suoi 2 potenti motori indipendenti permettono di giocare con le 7 vibrazioni, le 5 pulsazioni e le 5 diverse intensità per godere di infinite combinazioni.
Inoltre la sua ricarica veloce tramite USB ne consente l’utilizzo per ben un’ora consecutiva. L’orgasmo profondo che giunge anche senza ulteriore stimolazione è in grado di coinvolgere tutto il corpo.
Il massaggiatore e vibratore prostatico Iker è anche comandabile tramite App per offrire un più ampio utilizzo sia al singolo sia alla coppia.
Attraverso l’App scaricabile gratuitamente si possono creare combinazioni di vibrazioni e pulsazioni e salvarle per avere l’orgasmo sempre a portata di smartphone. Oppure si può scegliere di lasciare il controllo del toy anale alla o al partner per un abbandono completo al piacere.
A Comma22, distributore sexy shop, ci occupiamo dal 2007 di importazione e distribuzione di giocattoli erotici, gadget per adulti e benessere intimo servendo negozi, venditori e aziende sparse su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Lavori nel settore dei giocattoli erotici per adulti ma non sei ancora nostro cliente? Sfrutta il nostro catalogo. Creando un account venditore sul nostro portale hai diritto a uno sconto base sul prezzo di listino sull’intero catalogo.
Registra il tuo account venditore.
Fonti: