MENU

KONDORAMA LARGE PROFILATTICI PRESERVATIVI TRASPARENTI NON AROMATIZZATI 144 PZ DIAMETRO 56 MM

SPECIFICHE TECNICHE:

DIMENSIONI
• Lunghezza: mm 190 min.
• Larghezza: mm 56 ±2
• Spessore: mm 0,05 ±0,015
• Peso: g 1,5

VOLUME DI SCOPPIO
• Prima dell’invecchiamento: L 20
• Dopo l’invecchiamento: L 18

PRESSIONE DI SCOPPIO
• Prima dell’invecchiamento: kPa 1,2
• Dopo l’invecchiamento: kPa 1,0

TENSIONE DI ROTTURA
• Prima dell’invecchiamento: N 45
• Dopo l’invecchiamento: N 41

Ean: 8388766437158
COD: CMM22DP0008 Categorie: , , ,

Descrizione

KONDORAMA LARGE PROFILATTICI PRESERVATIVI TRASPARENTI NON AROMATIZZATI 144 PZ DIAMETRO 56 MM SPESSORE 0,05 MM (SOTTILI)

profilattico realizzato in lattice di gomma naturale di alta qualità, superficie liscia, colore naturale, con serbatoio, lubrificato, testato elettronicamente e sigillato, per la vostra sicurezza e protezione, il tuo migliore amico per una serena esperienza d'amore.

144 PZ larghezza nominale mm 56 +/- 2. CE 0120 Prodotto a norma EN ISO 4074: 2015

Il Ministero della Sanità con Decreto Ministeriale del 19 giugno 1995 ha classificato il nostro prodotto Presidio Medico Chirurgico Reg. N° 17972 autorizzandone la commercializzazione

Tutti i nostri tipi sono privi di nonoxynol-9. È dimostrato dalla FDA e dall’OMS che il nonoxynol-9 provoca microlacerazioni che favoriscono la trasmissione dell’HIV. Tutta la produzione è sottoposta a campi elettrici per la verifica dell’integrità del prodotto, a water test per la verifica dell’assenza di fori, a pinhole test per verifica dell’assenza di microporosità, ad ageing test per la verifica mediante l’esposizione in forni essiccatori dell’effetto dell’invecchiamento. Ogni singolo condom è sigillato in aluminium foil in conformità alle raccomandazioni dell’OMS. L’aluminium foil garantisce la migliore protezione dalle contaminazioni microbiologiche, dai raggi UV e dall’azione dell’ossigeno. La tenuta ermetica dell’alumium foil viene verificata per prevenire perdite accidentali di lubrificante.

Tutta la produzione di soddisfa i requisiti degli standard ISO 4074: 2015 (UE), ASTM D3492-03 (USA), FDA 510(k) (USA), WHO 2010 (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Officina di produzione: Pleasure Latex Products Sdn. Bhd., 45800 Jeram, Malaysia.

Rappresentante Legale per l’Unione Europea: Obelis s.a., B-1030 Brussels, Belgium.

BUGIARDINO TESTO

IT

Profilattico in lattice naturale, lubrificato, con serbatoio, testato elettronicamente e sigillato per la vostra sicurezza e protezione

ATTENZIONE

Leggere attentamente queste istruzioni prima dell’uso del profilattico. Se usato correttamente il profilattico contribuisce a prevenire la gravidanza e a impedire il contagio delle malattie veneree. Nel caso si usi un lubrificante assicurarsi che il tipo sia compatibile con l’uso del profilattico. Non utilizzare lubrificanti a base di petrolio, burro, margarina, lozioni, oli per massaggi, ecc… in quanto deleteri per l’integrità del profilattico. Consultare il medico o il farmacista per la compatibilità del profilattico con medicamenti applicati sul pene o sulla vagina.

ISTRUZIONI

per una serena esperienza d'amore

Rimuovere accuratamente il profilattico dalla custodia sigillata con le mani facendo attenzione a non danneggiarlo con unghie, denti o altri oggetti.

  1. Applicare il profilattico dopo l’erezione e prima del contatto sessuale.
  2. Espellere con le dita l’eventuale aria presente nel serbatoio e srotolare il profilattico per tutta la sua lunghezza.
  3. Immediatamente dopo l’eiaculazione ritirare lentamente il pene dalla vagina trattenendo con le dita il profilattico alla base in modo non far fuoriuscire lo sperma.
  4. Rimuovere poi il profilattico senza far fuoriuscire lo sperma.
  5. Non gettare il profilattico nel water ma in luogo adatto.
  6. Lavare subito pene e mani con acqua e sapone.
  7. Non riutilizzare mai il profilattico usato.
  8. Il profilattico deve essere usato con la massima cautela. Portare sempre un profilattico di riserva da usare in caso di rottura. In caso di necessità contattare al più presto un medico oppure un consultorio famigliare per prevenire una gravidanza indesiderata.

PROFILATTICI - CONDOMS - KONDOME - PRÉSERVATIFS - CONDONES

IT - Preservanti lubrificati con deposito e controllati elettronicamente. Adatti per il controllo della maternità e la prevenzione di infezioni sessualmente trasmesse. Realizzato in gomma di lattice naturale. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore

GB - Lubricated male condoms with reservoir, electronically tested. For contraception and protection against sesually transmissed infections. This products is made of natural latex rubber. Store in a cool, dry place. Keep away from direct sunlight and heat.

ES - Preservativos lubricados con depósito y controlados electrónicamente. Adecuados para el control de la maternidad y la prevencion de infecciones de transmisión sexual. Hecho de goma de latex natural. Conserve en lugar fresco y seco. Proteger del sol y del calor

FR - Préservatif avec couche lubrifiante et réservoir. Moyen de contraception et de protection contr les maladies sexuellement transmissibles. En latex de caoutchouc naturel. Stocker dans un endroit sec et frais. Protéger de la chaleur et des rayons directs du soleil. Vérification

électronique pièce par pièce.

DE - Kondome mit Gleitfilm und Reservoir. Zur Geburtenkontrolle und Verhütung von sexuell ubertragbaren >Krankheiten. Aus Naturkautschuklatex. Kühl und troken lagern. Vor Hitze und dieckter Sonneneinstrahlung schützen. Einzeln elektronisch geprüft.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,35 kg
Dimensioni 7 × 9 × 23 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Comma22 © 2024 All Rights Reserved
usercartmagnifiercrossmenu

×