MENU

RD300 PIPEDREAM HANNAH HARPER LIFE-SIZE LOVE DOLL BAMBOLA GONFIABILE

Dimensioni: 24,30 x 33,10 x 52,90 cm

Peso: 3410 g

Ean: 603912339604
COD: CMM22OD0030 Categorie: , ,
PIPEDREAM

Descrizione

RD300 PIPEDREAM HANNAH HARPER LIFE-SIZE LOVE DOLL BAMBOLA GONFIABILE

Questa incredibile bambola di amore gonfiabile di grandezza naturale è stata minuziosamente progettata con funzionalità realistiche per un'esperienza veramente vivace. La sua sexy testa in 3D caratterizzata da ciglia realistiche e una lussuosa testa di capelli veri che chiedono di essere tirati!

Le braccia ruotano di 360 gradi e le dita realistiche hanno le unghie smaltate. La vagina e l’ano sono rimovibili per una facile pulizia in profondità e possono anche essere apprezzati separatamente per la masturbazione. Sono incluse convenientemente nella confezione una pompa di inflazione, un kit di riparazione del vinile e le istruzioni d’uso.

Come gonfiare: per evitare l'eccesso di inflazione, non utilizzare un compressore elettrico. Utilizza invece la pompa manuale inclusa per soffiare la bambola fino al 90% di capacità. Lasciate riposare per dieci minuti in modo che l'aria possa distribuire uniformemente all'interno della bambola prima di gonfiarsi completamente.

Istruzioni di pulizia:

Per pulire i genitali, rimuoverli e pulirli separatamente dalla bambola. Sciacquare in acqua calda, quindi lavare con il detersivo del giocattolo per adulti (toy cleaner) sia internamente che esternamente usando le mani o con un panno morbido. Sciacquare con acqua calda, quindi asciugare con un panno privo di peli. Spruzzare internamente ed esternamente la polvere per asciugare l'umidità in eccesso e contribuire a mantenere la morbidezza del materiale.

Per pulire la bambola, sciacquare con acqua calda, quindi lavare delicatamente con il detergente del giocattolo usando le mani o con un panno morbido. Evitare di usare panni o spugne grezze, in quanto ciò potrebbe danneggiare il materiale. Dopo aver lavato, risciacquare nuovamente con acqua tiepida. Asciugare con un asciugamano privo di lanugine.

Istruzioni di stoccaggio:

Sfaldare la bambola, quindi piegarla attentamente prima di avvolgerla in un panno privo di lanugine. Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce diretta del sole.

Altre istruzioni di cura:

Evitare oggetti affilati. Riparare rapidamente eventuali falle seguendo attentamente le istruzioni per l'uso del kit di riparazione. Assicurarsi che la foratura sia pulita e asciutta per una tenuta ermetica. Evitare lubrificazioni e lozioni nei capelli per evitare danni e rottura.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,35 kg
Dimensioni 7 × 9 × 23 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Comma22 © 2024 All Rights Reserved
usercartmagnifiercrossmenu

×