MENU

CICI BEAUTY VIBRATORE IN SILICONE CON FUNZIONE DI SPINTA SU E GIÙ UP & DOWN

Specifiche:
4 modalità di spinta
motore super potente
Stimolazione del punto G
25,0 cm x 3,5 cm (Inseribile 25,0 cm)
USB ricaricabile
Impermeabile IPX6
Silicone super morbido e ABS
Materiale sicuro per il corpo
Senza ftalati
WATERFEEL Lubrificante Neutro Regalo 6 ml

Dimensioni imballo:
65 x 210 x 50 Millimetri
Peso: 252 grammi

Ean: 8435565937881
COD: CMM22OS0175 Categorie: , ,

Descrizione

CICI BEAUTY VIBRATORE IN SILICONE CON FUNZIONE DI SPINTA SU E GIÙ UP & DOWN

D-232465 CICI BEAUTY PREMIUM SILICONE PUSH BULLET

Ultra Power Cici Beauty Bullet - Il nome dice tutto. Come i suoi colleghi della serie Cici Beauty, anche questo vibratore a proiettile colpisce per un motore estremamente potente e un formato molto compatto. Con la sua forma voluminosa, si presenta anche come amante versatile: mentre la sua punta arrotondata crea stimoli selettivi, puoi stimolare con la sua diversa angolazione e con il suo design imbottito per una stimolazione su larga scala. UNA MANCIATA DI POTENZA CONCENTRATA: L'Ultra Power Cici Beauty Bullet ha in mente solo il tuo piacere e vuole renderlo il più semplice possibile per te: con un semplice clic sulla sua parte inferiore, il piccolo amico si avvia e ti incanta con un programma vario di 4 modalità di vibrazione. La sua punta arrotondata in morbido silicone si annida delicatamente sulla tua pelle e coccola il tuo clitoride con vibrazioni intense e profonde. È particolarmente attento e, grazie alla superficie imbottita e alla forma voluminosa, assicura di non perdere mai l'equilibrio, anche nei momenti di maggiore azione. Anche quando fai l'amore con il tuo partner, l'Ultra Power Cici Beauty Bullet è il partner perfetto per aumentare la tua lussuria.
Questo mini vibratore Satisfyer si rivela anche un compagno affidabile quando sei in viaggio, nascondendosi discretamente nella tua borsa fino a quando non ne avrai più bisogno, quando e dove vuoi. Non vuoi fare a meno del tuo amore nelle tue avventure al bagno? Nessun problema, perché grazie alla sua finitura impermeabile (IPX6), i viaggi in comune per la doccia o il bagno sono facilmente possibili. Le batterie integrate nel tuo nuovo vibratore preferito lo rendono ricaricabile e quindi ecologico. Se desideri caricare il tuo dispositivo per il piacere con una presa di corrente, il cavo USB incluso può essere integrato con una presa di rete standard da 5 V. PIÙ DIVERTIMENTO CON IL LUBRIFICANTE: Per il massimo piacere liscio, usa sempre la tua Cici Beauty con uno dei lubrificanti a base d'acqua Waterfeel o Aqua perfettamente abbinati al prodotto. Questo renderà la tua esperienza gioiosamente intensa e ti darà un ulteriore fattore di piacere. Sono disponibili in versione neutra, con effetti freddi, caldi e aromatizzati. MATERIALI E CURA: Cici Beauty Silicone presenta una superficie opaca satinata incredibilmente flessibile. Impermeabili (IPX6) e abbinati a un pratico comando ergonomico realizzato nello stesso materiale con dettagli in ABS ORO antigraffio, i giocattoli Cici Beauty sono facili da pulire e rimangono igienici a lungo. Il materiale flessibile è meravigliosamente scivoloso e si riscalda rapidamente fino alla temperatura corporea. Il tuo vibratore può essere pulito rapidamente e facilmente con un po' di sapone e acqua tiepida. Infine, garantisce un'igiene completa con pochi spruzzi di detergente disinfettante per giocattoli. Goditi il tuo giocattolo tanto quanto ci è piaciuto realizzarlo per te.
IL MARCHIO DI BELLEZZA CICI: Cici Beauty - molto più di un marchio europeo! Tutto è iniziato con la stimolazione attraverso motori innovativi e materiali unici. Il marchio leader mondiale nel benessere sessuale ora arricchisce la vita amorosa di oltre 200.000 donne, uomini e coppie in oltre 100 paesi con una gamma esclusiva di prodotti all'avanguardia. Con caratteristiche di qualità come silicone di alta qualità, 5 anni di garanzia, completamente impermeabile (IPX7) e motori potenti, il marchio europeo di successo è sempre attento a combinare la tecnologia con un design eccezionale nei suoi prodotti. Un prodotto assemblato in Spagna con la massima qualità europea.

Specifiche:
4 modalità di spinta
motore super potente
Stimolazione del punto G
25,0 cm x 3,5 cm (Inseribile 25,0 cm)
USB ricaricabile
Impermeabile IPX6
Silicone super morbido e ABS
Materiale sicuro per il corpo
Senza ftalati
WATERFEEL Lubrificante Neutro Regalo 6 ml

Dimensioni imballo:
65 x 210 x 50 Millimetri
Peso: 252 grammi

Informazioni aggiuntive

Peso 0,35 kg
Dimensioni 7 × 9 × 23 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Comma22 © 2024 All Rights Reserved
usercartmagnifiercrossmenu

×